giovedì 25 settembre 2014

PRODOTTI FINITI:CREMA MANI ALKEMILLA!

Ciao a tutte/i,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho finito da pochissimo tempo:la crema mani alkemilla.

Questa crema ha un formato di 100 ml con una scadenza dall'apertura di 6 mesi.

Contiene estratti di aloe,avena,camelia,malva e althaea. Nutre la pelle rendendola morbida,idratata,levigata e la protegge da agressioni e condizioni climatiche avverse.

E' una crema ecobio (certificato ICEA),gli ingredienti provengono da agricoltura biologica.e' vegan,non testata su animali,nickel tested,dermatologicamente testata.



 ECCO LA FOTO DEI SIMBOLI  RIPORTATI SULLA CONFEZIONE QUI SOTTO:

Ecco l'INCI:


Come mi sono trovata con questa crema:

da divoratrice di crema per le mani secche quale sono,mi sono trovata benissimo con questa crema:idrata a fondo le mani,si assorbe facilmente,non è grassa e mi è durata parecchio.Ha un profumo molto delicato,che resta a lungo sulla pelle.

Questa crema mani potete acquistarla sul sito di Alkemilla al prezzo di 8,80 €.       .

Io l'ho trovata nella box di Una donna vagabonda di dicembre 2013.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile!

A presto!

D.




Nessun commento:

Posta un commento