martedì 3 giugno 2014

Dischetti levatrucco Cotoneve con propoli

Ciao a tutte/i,
oggi voglio recensirvi questo prodotto che sto' utilizzando da un paio di settimane ormai:i dischetti struccanti della cotoneve al propoli.
La cotoneve ha introdotto da poco sul mercato dei nuovi dischetti struccanti con diverse proprieta':antibatteriche,lenitive,ecc.

Quelli che ho comprato io,al prezzo di 2 euro e 49,sono 70 dischetti antibatterici,con scadenza dall'apertura a ottobre 2015,arricchiti con propoli,noto per le sue proprieta' antibatteriche e riequilibranti.

Il dischetto è dotato di 2 parti:

-una bianca,per rimuovere il trucco;

-una giallina che,se inumidita con acqua o lozione detergente,"dovrebbe" rilasciare i principi del propoli sulla pelle,facendoli penetrare nell'epidermide in modo tale da liberare meglio i pori da eccesso di sebo e batteri.
Il lato colorato,dopo l'uso,risultera' piu' chiaro a testimonianza dell'avvenuta azione del dischetto.

Devo dire la verita':mi aspettavo tantissimo da questi dischetti di cotone.

Struccano poco,si sfaldano facilmente e lasciano pelucchi (anche se nella confezione,c'è scritto che non dovrebbero sfaldarsi perche' orlati,e non dovrebbero perdere pelucchi!)
Ecco l'INCI:
Ho provato ad utilizzarli bagnando il lato giallino con acqua,altre volte con il tonico,ma non ho notato nessun miglioramento della pelle (sulla confezione è indicato che sono particolarmente indicati anche per pelli molto giovani e impure).

Voto finale:5.

Non consiglio assolutamente questo prodotto:i dischetti si sfaldano,lasciano pelucchi,non migliorano la pelle.

A presto.

Dea.



Nessun commento:

Posta un commento