venerdì 18 gennaio 2013

POSTAZIONE MAKEUP 2^PARTE

Ciao a tutte/i,
oggi vi mostro la seconda parte della mia collezione makeup,composta da tutte le mie palette+ un fondotinta e alcuni glitter.
So' che le palette non sono tantissime,ma la mia collezione makeup è in crescita.




Partendo dall'alto,abbiamo:

-palette pupa china doll cofanetto (se vi interessa la review,cliccate nel mio primo post!);
-palette ombretti blush professional 120 matt;
-pennelli fraulein 38 (fantastici!);
-palette ombretti shimmer e glitter angel cosmetics;
-palette color workshop (composta da ombretti,lipgloss,terra,cipria,blush e alcune matite e pennelli che ho mostrato nella prima parte della collezione makeup);
-bustina pupa con vari pennelli di varie marche;
-glitter rosa kiko sphere ultra fresh pearl n.01;
-fondotinta minerale wet &wild ultimate minerals n.E61505 Light;
-palette charro (composta da ombretti,cipria,illuminante,terre,gloss,matita e mascara)
-palette pupa (composta da 4 ombretti e un lip gloss).

Ecco,in dettaglio,le palette aperte:



Se volete vedere qualche palette piu' in dettaglio o vedere qualche swatches,lasciatemi un commentino qui sotto!

A presto!

Dea.


Nessun commento:

Posta un commento