venerdì 18 gennaio 2013

RECENSIONE CIPRIA COMPATTA BOTTEGA VERDE.


Ciao a tutte/i,

oggi voglio recensirvi la cipria compatta di bottega verde (mi è stata inviata dall'azienda come omaggio per iscrizione newsletter).

La tonalita' è 115082  Beige crepuscolo,con scadenza 18 mesi dall'apertura,per 9 g di prodotto.

Al suo interno,è contenuto uno specchietto e una spugnetta per l'applicazione.

All'inizio,quando ho aperto la confezione,mi sembrava troppo scura per la mia carnagione chiarissima!


Successivamente,provandola,ho notato che è praticamente invisibile,e opacizza alla perfezione!Contiene agenti idratanti (acido ialuronico e vitamina e);infatti la pelle,dopo l'applicazione,rimane morbidissima!.

Sono rimasta molto soddisfatta,risulta invisibile e opacizza per tutta la giornata!

Riassumendo:

PRO: invisibile,idratazione e massima opacita'.

CONTRO:nessuno!

Voto: 8!

A presto!

Dea.

Nessun commento:

Posta un commento