venerdì 18 gennaio 2013

RECENSIONE FONDOTINTA NO TRANSFER BOTTEGA VERDE.

Ciao a tutte/i,
oggi voglio recensirvi il fondotinta no transfer bottega verde (inviatomi in omaggio dall'azienda per iscrizione newsletter!).

Questo fondotinta è arricchito da estratti di orchidea e vitamina e promette una tenta leggera,che rimane inalterata durante la giornata.

La tonalita' che mi è stata inviata è la numero 102391 Beige.

Ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura,per 30 ml di prodotto.






Allora,cosa dire di questo fondotinta: il colore che mi è stato inviato è,purtroppo,troppo scuro per la mia carnagione,avendo la pelle chiarissima.Mischiato pero',ad una crema viso o a un'altra tonalita' di fondotinta piu' chiaro,risulta perfetto,impeccabile per tutta la gionata.








Ho notato poi,che non rimane molto lucido come fondotinta(anche se io applico come sempre la cipria dopo  per opacizzare!),e sembra idratare la pelle!

Per applicarlo.utilizzo una spugnetta per fondotinta o il pennello 106 di kiko.

Riassumendo:

PRO: texture leggera,pelle idratata,notevole durata.

CONTRO: tonalita' troppo scura.

Voto finale: 7.

A presto!

Dea.



Nessun commento:

Posta un commento